2/2/2018
Fotografie che catturano l'anima
Una sera con Mauro Fermariello
Dialogare con altre realtà è il nostro modo per crescere, attraverso il confronto si realizza un reciproco arricchimento che dà luogo allo scambio di idee, progetti e attività.
Il 2 febbraio a Napoli alle ore 19,30 al Caffè letterario “Il tempo del Vino e delle Rose” la padrona di casa Rosanna Bazzano e la presidente di EnterprisinGirls, Francesca Vitelli, presenteranno il libro “Ritorno a Lacor. Appunti di viaggio in un grande ospedale africano”.
L’autore, il fotografo Mauro Fermariello, racconterà il viaggio - nel tempo e nello spazio - fatto con la Fondazione Corti www.fondazionecorti.it per conoscere la realtà dell’ospedale Ugandese, nato nel 1959 come piccolo ospedale missionario e sostenuto dal 1993 dalla volontà di due medici - Piero Corti e Lucille Teasdale.
I suoi occhi e il suo obiettivo raccontano la storia di un luogo e di un gruppo di persone che negli anni costruiscono una storia fatta di determinazione, sorrisi, luce, medicina, speranza e cambiamento.
Un messaggio di ottimismo e di vite che si incrociano raccontato con leggerezza. Un libro da guardare con occhi diversi.
Vi aspettiamo!
RASSEGNA STAMPA
http://www.napoliclick.it/portal/incontri/5523-libri-e-buona-musica-a-
https://www.sulpezzo.it/tempo-del-vino-delle-rose-eventi-della-settimana-6/
http://www.assemediano.com/2018/01/30/tempo-del-vino-delle-rose-eventi-della-settimana-4/